Anche quest’anno Assoittica Italia ha predisposto uno specifico percorso formativo, in modalità digitale, che ha visto il coinvolgimento di Ministeri, Istituti Zooprofilattici, Università e diversi esperti nei vari campi d’interesse per la filiera ittica.
La partecipazione ai webinar è stata titolo gratuito per le aziende aderenti ad Assoittica Italia.
Il percorso formativo ha visto l’individuazione di ben 19 tematiche diverse tra loro, scaturite dall’analisi delle problematiche che le aziende aderenti hanno sottoposto all’attenzione dell’associazione.
Al termine del percorso formativo, che ha visto una numerosa partecipazione ai webinar, superando abbondantemente il numero massimo previsto, ne è seguita la predisposizione degli “Atti Webinar di Assoittica Italia – 2022” che vede le presentazioni dei relatori raggruppate in ben 1.088 pagine di riferimenti normativi, grafici, illustrazioni, esempi, questions & answers, etc. utili per l’approfondimento delle diverse tematiche.
Il documento “Atti Webinar di Assoittica Italia – 2022” risulta di notevoli dimensioni, circa 270 megabyte, pertanto si riporta il link per il download in sicurezza dello stesso:
Si ricorda che il download sarà attivo fino al 25 ottobre 2022.
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui