Anche quest’anno Assoittica Italia ha predisposto uno specifico percorso formativo, realizzato in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Abruzzo e Molise, dal titolo “Seafood Industry Academy”.
Il corso, svoltosi in modalità digitale, ha visto il coinvolgimento di Ministeri, Istituti Zooprofilattici, Università e diversi esperti nei vari campi d’interesse per la filiera ittica, per un totale di 24 relatori.
La partecipazione ai webinar è stata a titolo gratuito per le aziende aderenti ad Assoittica Italia, nonché per le figure professionali operanti nel Sistema Sanitario Nazionale”.
Il corso, ai sensi della normativa vigente, è inteso come “aggiornamento per gli operatori del settore alimentare” ed, infatti, sarà previsto apposito attestato di partecipazione.
Il percorso formativo ha visto l’individuazione di ben 26 tematiche diverse tra loro, scaturite dall’analisi delle problematiche che le aziende aderenti hanno sottoposto all’attenzione dei relatori.
Al termine del percorso formativo, che ha visto una numerosa partecipazione ai webinar, è seguita la predisposizione degli “Atti Seafood Industry Academy 2024” che vede le presentazioni dei relatori raggruppate in ben 1.334 pagine di riferimenti normativi, grafici, illustrazioni, esempi, questions & answers, etc. utili per l’approfondimento delle diverse tematiche.
Il documento “Atti Seafood Industry Academy 2024” risulta di notevoli dimensioni, pertanto, sarà possibile farne richiesta, per coloro i quali hanno preso parte al percorso formativo, all’indirizzo info@assoittica.it.
Per gli approfondimenti di interesse si rimanda alla consultazione dell’allegato.
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui