Nell’ottica di assicurare alle aziende il confronto diretto, l’analisi di specifiche questioni, anche alla luce delle nuove sfide imposte dell’emergenza, sono previsti incontri, mediante piattaforma web, volti a creare un “momento di scambio ed approfondimento” su diverse tematiche.
Per dette tematiche è previsto un approfondimento tecnico-scientifico in relazione alle diverse problematiche riscontare dalle stesse aziende.
Per ogni tematica è previsto un incontro settimanale mediante la creazione di una «conference room» con un massimo di 30 partecipanti, al fine di consentire a ciascuno di intervenire alla discussione evidenziando perplessità e spunti di riflessione che possano essere utili per una corretta gestione aziendale delle diverse problematiche.
La partecipazione agli incontri è a titolo gratuito per le sole aziende aderenti. Si allega la locandina generale dell’iniziativa recante l’intero programma e le modalità di partecipazione.
Per ogni webinar sarà predisposto apposito link zoom.
L’incontro di avvio del percorso formativo, previsto per l’11 giugno 2021 alle ore 15.00, che sarà a titolo gratuito, vedrà l’intervento del Ministero della Salute. Di seguito le modalità per la partecipazione al webinar:
Argomento: Webinar Assoittica Italia – Corretta gestione degli aspetti igienico-sanitari lungo la filiera ittica alla luce dei provvedimenti nazionali e comunitari: dal Reg. (UE) 625/2017 a domani! Entra nella riunione in Zoom https://us02web.zoom.us/j/87438544019?pwd=akFSYmRvc2pTRjVWZWJPZzJlME9Fdz09.
ID riunione: 874 3854 4019 Passcode: 762315
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui