RICHIESTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER SVILUPPARE PROPOSTE DI PROGETTO NELL’AMBITO DI CALL EUROPEE E NAZIONALI

Parole chiave: Filiera ittica, Prodotti ittici, Pesca, Acquacoltura, Imprese, Gestione Aziendale, Certificazione, Sostenibilità, Innovazione, Ecc..

La presente procedura è volta a sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati o pubblici, aventi personalità giuridica per individuare, formulare ed, eventualmente, gestire progetti Europei rilevanti per la filiera ittica.

A seguito delle manifestazioni di interesse, che dovranno pervenire secondo le modalità descritte al punto 4 del documento allegato, Assoittica Italia determinerà il soggetto al quale affidare l’incarico e con il quale sottoscriverà apposito accordo di collaborazione.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire mezzo e-mail all’indirizzo: assoittica@pec.it, entro e non oltre il 20 giugno 2022. A tal fine dovrà essere utilizzato l’Allegato A debitamente firmato dal legale rappresentante.

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse che perverranno oltre la data prevista e non redatte secondo l’apposito Allegato A.

  Lunedì, 09 Maggio 2022

Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui