Si comunica che, con Determinazione n. 11921 del 23/06/2021, allegata alla presente, è stato adottato l’atto di proroga del termine di presentazione delle domande di contributo relative alla Misura 5.69 “Trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura” – Annualità 2021.
Atteso che sono pervenute alla Regione Emilia Romagna diverse richieste di proroga dei termini di presentazione della domanda, tra cui quella inoltrata da Assoittica Italia, nelle quali è stata manifestata la necessità di prorogare il termine fino alla data del 15 settembre 2021.
Considerato che, come emerge dalle richieste formulate, le aziende ittiche, dopo mesi di difficoltà dovuti alla pandemia da COVID-19, stanno in questo periodo investendo le loro risorse produttive e lavorative nella ripresa post pandemica, con conseguente difficoltà a sviluppare in tempo utile i progetti di investimento che saranno oggetto di domanda.
La Regione Emilia Romagna, pertanto, ha determinato quanto segue:
• di fissare al 30/08/2021, il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo relative alla misura 5.69 “Trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura” – Annualità 2021 di cui alla deliberazione di Giunta regionale n. 769/2021;
• di fissare, altresì, al 30/07/2021 il termine ultimo per la presentazione dei quesiti al Servizio Attività faunistico venatorie e pesca.
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui