Avviso pubblico per formazione di short list di prestatori di servizi professionali e tecnici ed operatori economici per il conferimento di incarichi e forniture ai sensi del D.lgs. 50/2016

ASSOITTICA ITALIA, nell’ambito del progetto EASY “Enterprises Administrative Semplification by yourself” Lettera E – riduzione dei tempi procedurali e delle attività documentali nel quadro della semplificazione amministrativa e del miglioramento dei rapporti fra gli operatori del settore e la pubblica amministrazione, in conformità ai principi della legislazione vigente in materia”,  intende procedere all’acquisizione di curricula al fine di formare un elenco di professionisti esterni ed operatori economici a cui affidare servizi e forniture per importi inferiori ad € 40.000,00 (quarantamila/00). L’elenco sarà utilizzato per l’affidamento di incarichi professionali e forniture nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. attuazione delle direttive  2014/23/U E, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull’aggiudicazione dei contratti, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia  di contratti  pubblici  relativi  a lavori, servizi  e forniture (G.U. n. 91del 19 aprile 2016) e nel rispetto delle direttive impartite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione.

La formazione di tale elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e l’inserimento nel suddetto elenco non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere alcun incarico. L’eventuale affidamento dell’incarico, servizio o fornitura avverrà sulla base delle specifiche esigenze di ASSOITTICA ITALIA ed in funzione delle competenze del candidato e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni proposte da ASSOITTICA ITALIA.

In allegato si riporta il bando e relativo odello di domanda(Allegato A).

  Venerdì, 01 Giugno 2018

Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui