Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, della pesca e dell’ippica, Direzione generale della pesca marittima e dell’acquacoltura, PEMAC III, il 15 maggio 2024, ha pubblicato sul proprio sito istituzionale i Decreti direttoriali, di seguito elencati, con l’indicazione dei limiti massimi di catture assegnate all’Italia di catture di ARA e ARS, per la campagna 2024:
Il limite complessivo è di 9,4 tonnellate per il gambero viola (Aristeus antennatus ARA) e di 46,4 tonnellate per il gambero rosso (Aristaemorpha foliacea ARS).
Il limite complessivo è di 242,5 tonnellate per il gambero viola (Aristeus antennatus ARA) e di 303 tonnellate per il gambero rosso (Aristaemorpha foliacea ARS).
Il limite complessivo è di 98 tonnellate per il gambero viola (Aristeus antennatus ARA) e di 844 tonnellate per il gambero rosso (Aristaemorpha foliacea ARS).
Il limite complessivo è di 263 tonnellate per il gambero viola (Aristeus antennatus ARA) e di 344 tonnellate per il gambero rosso (Aristaemorpha foliacea ARS).
Per gli approfondimenti di interesse si rimanda alla consultazione del documento allegato.
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui