L’Ufficio Economico del Consolato Generale del Sudafrica a Milano, in collaborazione con Wesgro, FishSA e l’Ambasciata del Sudafrica a Madrid, ha interessato questa associazione per la diffusione dell’interessante iniziativa rivolta al settore ittico avente ad oggetto “Fisheries Virtual B2B Export Mission – Italy and Spain” che si terrà martedì 27 ottobre 2020 dalle ore 10.30 alle 12.30.
L’obiettivo dell’evento è di informare gli operatori del mercato ittico sulle opportunità per aumentare gli scambi commerciali, presentando nove fornitori sudafricani di prodotti ittici agli importatori/distributori italiani e spagnoli.
L’evento è suddiviso in una prima parte introduttiva, con esperti del settore che andranno a delineare le opportunità e le sfide del settore, seguita da incontri B2B virtuali già prefissati tra le aziende sudafricane e i loro potenziali partner italiani (Zoom breakout rooms).
L’industria della pesca sudafricana è composta da 22 settori che utilizzano diversi tipi di imbarcazioni, macchinari e metodi per la pesca e la raccolta di diverse specie ittiche, dalle aragoste alle sardine, dai calamari al tonno, dal nasello alle ostriche.
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui