Assoittica Italia negli ultimi anni ha inteso ampliare i servizi offerti alle aziende aderenti individuando attività, interventi, relazioni ed iniziative in ambito nazionale ed internazionale atte a supportare a 360° le aziende associate.
Dal confronto con le altre realtà europee è emerso il mancato confronto tra le aziende italiane ed è per questo che l’associazione ha inteso individuare tale momento nella “Prima Convention di Assoittica Italia”.
Ormai le aziende aderenti sono circa 100 e pertanto l’evento si propone come un momento “unico” di confronto, scambio ed interazione tra le aziende.
L’evento vedrà la partecipazione di enti ed istituzioni ma il cuore della manifestazione è rappresentato dallo “spirito di filiera” che l’associazione intende creare tra le aziende del comparto.
A tal proposito confermo la partecipazione del Comandante Generale del NAS, del Comandante Generale delle Capitanerie di Porto, del Direttore Generale della Direzione Generale per l’Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e la Nutrizione del Ministero della Salute, il Direttore Generale della Direzione Generale della sanità Animale edei farmaci Veterinari del Ministero della Salute e del Capo Dipartimento dell’Ispettorato Repressioni Frodi (ICQRF). Si allega bozza della brochure.
Alcuni testi e materiali scaricabili sono visibili esclusivamente agli utenti registrati.
Per effettuare la registrazione cliccate qui, per effettuare l'accesso cliccate qui